I dipendenti a Pulvirenti: |"Crede ancora nella Wind Jet? - Live Sicilia

I dipendenti a Pulvirenti: |”Crede ancora nella Wind Jet?

101 ex dipendenti della lowcost catanesi hanno comprato un'intera pagina del quotidiano La Sicilia per avere certezze sul futuro della compagnia aerea siciliana ferma dal 12 agosto scorso e con 433 lavoratori in cassa integrazione.

L'APPELLO
di
1 min di lettura

CATANIA – “Presidente Pulvirenti crede ancora nella Wind Jet? Perché non riceviamo nessun aggiornamento sulla situazione adesso che la data delle prevista ripartenza, il 5 dicembre 2012, è passata da più di due mesi?”. E’ la domanda rivolta al presidente della Windjet Antonino Pulvirenti, da 101 ex dipendenti che hanno comprato un’intera pagina del quotidiano La Sicilia per avere certezze sul futuro della compagnia aerea siciliana low cost ferma dal 12 agosto scorso e con 433 lavoratori in cassa integrazione. Nella lettera gli ex dipendenti si rivolgono anche al governatore Rosario Crocetta chiedendogli se “l’aiuto della Regione tramite l’Irfis ha delle fondamenta concrete” e se ‘la fattibilita’ in tempi ragionevoli è un’utopia”.

Si rivolgono anche al presidente dell’Enac, Vito Riggio, per sapere se “le nostra tratte verranno tutelate per aiutarci della ripartenza o sono già alla mercé delle compagnie concorrenti di certo non siciliane”. “Nonostante tutto – concludono gli ex dipendenti – noi crediamo ancora che molto presto potremo tornare a volare e ad augurare ai nostri passeggeri un felice soggiorno, ringraziandoli per aver scelto Wind Jet, la nostra e la loro compagnia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI