"Crocetta espella Zichichi| dalla giunta regionale" - Live Sicilia

“Crocetta espella Zichichi| dalla giunta regionale”

"A quante altre precisazioni e smentite dobbiamo assistere prima che Crocetta allontani dalla Giunta il professor Zichichi?" Così il senatore tra le fila di Grande Sud Mario Ferrara.

il senatore mario ferrara
di
1 min di lettura

PALERMO – “E sono due. Ieri le centrali nucleari, oggi il Muos. In genere, dopo il secondo cartellino giallo, l’arbitro espelle. A quante altre precisazioni, smentite e prese di distanza, dobbiamo assistere prima che il governatore siciliano si assuma la responsabilità di allontanare dalla Giunta il professor Zichichi, per palese incompatibilità politica e culturale?”. Lo dice il senatore Mario Ferrara.

“Il governatore Crocetta – sottolinea – abbia il coraggio di togliere a Zichichi le deleghe assessoriali. Si presenti davanti a telecamere e taccuini, proprio come fece nei mesi scorsi per dare il lieto annuncio, e comunichi il defenestramento dello scienziato. Altrimenti siamo di fronte all’ennesima pupiata siciliana”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI