Gela, traffico di droga| Coinvolto anche un palermitano - Live Sicilia

Gela, traffico di droga| Coinvolto anche un palermitano

Due ordinanze di custodia cautelare per traffico di stupefacenti sono state notificate al gelese Andrea Mangiameli, 37 anni, e a Gaspare Carella, 50 anni di Palermo, già in carcere perché coinvolti nell'operazione antimafia "Agorà".

operazione dei carabinieri
di
1 min di lettura

GELA (CALTANISSETTA) – Due ordinanze di custodia cautelare in carcere per traffico di stupefacenti, sono state notificate dai carabinieri di Gela ad altrettanti imputati già in stato di detenzione, il gelese Andrea Mangiameli, 37 anni, e Gaspare Carella, 50 anni di Palermo, entrambi reclusi perché coinvolti nell’operazione antimafia “Agorà”. La loro posizione è stata stralciata dalla magistratura per alcuni episodi di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio. Carella, approfittando del suo lavoro di venditore ambulante nei mercati siciliani, portava da Palermo a Gela massicci quantitativi di hashish (almeno sette kg accertati nel 2010) consegnandoli a Mangiameli, pure lui commerciante, sorpreso dai militari con 500 grammi di cocaina, nell’operazione antidroga “mercante in fiera”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI