Rilasciati 4.500 duplicati| della tessera elettorale - Live Sicilia

Rilasciati 4.500 duplicati| della tessera elettorale

Elezioni politiche, quasi quattromila i certificati elettorali rilasciati dal Comune

Uffici comunali al lavoro per le elezioni in programma oggi e domani. I cittadini che hanno richiesto il duplicato delle tessere elettorali hanno avuto tempi di attesa medi di dieci minuti.

comune a pieno regime per le politiche
di
1 min di lettura

PALERMO – Procede senza intoppi l’organizzazione della macchina comunale in occasione delle elezioni politiche in programma oggi e domani. L’amministrazione comunale sta offrendo un servizio puntuale con tutte le postazioni Anagrafe e Elettorato a pieno regime. I cittadini che hanno richiesto il duplicato delle tessere elettorali hanno infatti avuto tempi di attesa medi di dieci minuti, un dato ancor più rilevante tenuto conto che sono stati 4.500 quelli che, fino alle 19 di oggi, hanno richiesto il duplicato.

Il dato è elevato perché con le elezioni regionali del 2012, tutti i cittadini che hanno partecipato a tutte le consultazioni elettorali e referendarie hanno esaurito gli spazi disponibili per i timbri nella propria tessera elettorale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI