Avrebbe ucciso la sorella |Resta in carcere Michele Vaiana - Live Sicilia

Avrebbe ucciso la sorella |Resta in carcere Michele Vaiana

L'uomo è accusato, insieme al fratello Giuseppe Vaiana, di aver ucciso, 22 anni e mezzo fa, la sorella Caterina e il cognato Paolo Favara.Il gip di Marsala Annalisa Amato ha rigettato la richiesta di scarcerazione per il 58enne Michele Claudio Vaiana.

MARSALA – Il gip di Marsala Annalisa Amato ha rigettato la richiesta di scarcerazione per il 58enne Michele Claudio Vaiana che il legale dell’uomo, l’avvocato Diego Tranchida, aveva avanzato mercoledì scorso, al termine dell’interrogatorio di garanzia.

Michele Claudio Vaiana e il fratello Giuseppe Vaiana, di 51 anni, sono stati arrestati dai carabinieri lo scorso 16 febbraio perché ritenuti gli autori del duplice delitto, 22 anni e mezzo fa, in un ovile di contrada Dionisio, a Campobello di Mazara, di Paolo Favara, di 30 anni e di Caterina Vaiana, di 33 anni, che dei due presunti assassini erano rispettivamente cognato e sorella. Il legale di Giuseppe Vaiana, Vincenzo Salvo, domani presenterà istanza di scarcerazione del suo assistito al Tribunale per il Riesame di Palermo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI