Elezioni 2013, Dipasquale:| "Megafono vera sorpresa" - Live Sicilia

Elezioni 2013, Dipasquale:| “Megafono vera sorpresa”

Secondo il deputato regionale, la lista del governatore "è l'unica siciliana rimasta al Senato, se consideriamo che quelle di destra sono vicine allo zero".

politiche, le reazioni
di
1 min di lettura

PALERMO – “Mi pare che ci siano due risultati evidenti e forti. Il primo è il risultato di Grillo e l’altro è il risultato della lista Megafono. E’ l’unica lista siciliana rimasta, se consideriamo che quelle di destra sono vicine allo zero e quindi in pratica sono scomparse”. Accorso all’Nh Hotel, dove i rappresentanti del Megafono stanno seguendo lo spoglio elettorale, il deputato all’Ars Nello Dipasquale valuta positivamente i primi risultati del movimento del governatore Rosario Crocetta.

“Considerate che siamo nati pochi mesi fa – prosegue Dipasquale -, siamo noi la vera sorpresa, non Grillo. Abbiamo ottenuto un grandissimo risultato in poco tempo. Avremo una rappresentanza in Senato, unica lista siciliana a farlo, mentre partiti che hanno detenuto per anni strutture di potere sono scomparsi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI