Incidente con lo scooter| 27enne in coma a Villa Sofia - Live Sicilia

Incidente con lo scooter| 27enne in coma a Villa Sofia

Vincenzo Randazzo, 27 anni, lotta tra la vita e la morte dopo l'incidente con il suo motociclo avvenuto nella serata di sabato a Carini. Dopo due operazione chirurgiche si trova in prognosi riservata all'Ospedale Villa Sofia di Palermo.

CARINI (PALERMO) – Lotta tra la vita e la morte un giovane di Carini rimasto coinvolto sabato pomeriggio in un grave incidente stradale. Vincenzo Randazzo, 27 anni, giace in coma in un letto del reparto rianimazione dell’ospedale Villa Sofia dopo essere stato operato d’urgenza per traumi cranico-facciale e toracico riportati a seguito dell’impatto con il suolo.

Il ragazzo, viaggiava a bordo del suo ciclomotore, uno scooter Piaggio, quando alle 16:15 circa di sabato scorso, per cause ancora da accertare, è finito sull’asfalto mentre percorreva la via Sant’Anna in direzione Carini.

Vincenzo, purtroppo, non indossava il casco, per cui l’urto è stato violentissimo. Pare che il giovane, dopo essere finito per terra, si sarebbe rimesso subito in piedi, ma pochi passi dopo, avrebbe perso conoscenza e si sarebbe accasciato accanto alla sua moto.

I residenti del luogo, richiamati dai rumori provenienti dalla strada, hanno subito chiamato i soccorsi e sono scesi in strada per dargli aiuto. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha subito trasportato il giovane, privo di sensi, nel nosocomio palermitano dove i sanitari gli hanno prestato le prime cure per poi disporre un immediato intervento chirurgico.

Critiche, dunque le sue condizioni, i medici di Villa Sofia, infatti, non hanno ancora sciolto la prognosi. I rilievi del caso, sul luogo dell’incidente, sono stati eseguiti dagli agenti del locale comando di Polizia Municipale che stanno ancora vagliando la dinamica. Il ciclomotore, come prevede la prassi, è stato sottoposto a sequestro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI