Gesip, Orlando vola a Roma| Vertice con il ministro Fornero - Live Sicilia

Gesip, Orlando vola a Roma| Vertice con il ministro Fornero

Leoluca Orlando è partito per Roma per partecipare oggi alle ore 10 all’incontro programmato la settimana scorsa con il Ministro del Lavoro Elsa Fornero e con il Presidente della Regione Rosario Crocetta, sulla vicenda Gesip. Sul tavolo il piano dettagliato per l’avvio al lavoro degli ex dipendenti.

LA VERTENZA GESIP
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Sindaco Leoluca Orlando è partito ieri per Roma insieme all’Assessore alle Partecipate Cesare Lapiana e all’Assessore al Bilancio Luciano Abbonato con cui parteciperà domani alle ore 10 all’incontro programmato la settimana scorsa con il Ministro del Lavoro Elsa Fornero e con il Presidente della Regione Rosario Crocetta, sulla vicenda Gesip.

Il Sindaco ha trasmesso al Ministero del Lavoro il piano dettagliato per l’avvio al lavoro degli ex dipendenti della Gesip redatto con un gruppo di tecnici , secondo le indicazioni date negli ultimi incontri con il Ministro Fornero ed il Presidente della Regione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI