Pace tra Zamparini e Gasp| Un pranzo per ripartire - Live Sicilia

Pace tra Zamparini e Gasp| Un pranzo per ripartire

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini e il tecnico piemontese si sono incontrati oggi a pranzo per sancire la riconciliazione dopo l'esonero di qualche settimana fa. Il patron: "Ho pranzato con lui poco fa e domani ricominciamo con il tecnico gli allenamenti. Per adesso ho staccato col calcio e seguo lo scrutinio delle Politiche 2013”.

La crisi del Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Pace fatta. Maurizio Zamparini e Gian Piero Gasperini si sono stretti la mano e dopo avere appianato tutte le divergenze, nate qualche settimana fa, sono pronti a ripartire insieme per questo finale di stagione. Si ricompone anche il triumvirato Zampa-Gasp-Perinetti, rimasto solo per una giornata, ossia quella di Bergamo contro l’Atalanta. Zamparini ha deciso e oggi non ha rilasciato tante dichiarazioni. Il patron rosanero, infatti, sta seguendo lo spoglio delle elezioni politiche nazionali e per quanto concerne la sua squadra e Gasperini si è limitato a dire che “sulla decisione di richiamare Gasperini non vorrei dire nulla al momento. Posso solo affermare di aver pranzato con lui poco fa e domani ricominciamo con il tecnico gli allenamenti. Per adesso ho staccato col calcio e seguo in tv lo scrutinio delle Politiche 2013”.

Riprenderà, intanto, domani pomeriggio la preparazione del Palermo presso il centro sportivo “Novarello-Villaggio Azzurro” in provincia di Novara, in vista del match di domenica prossima in casa del Torino. I rosa svolgeranno allenamenti a porte chiuse nella località piemontese fino a venerdì, giorno del trasferimento a Torino dove affronteranno i granata nel lunch-match di domenica alle 12.30. Gasperini, quindi, parlerà solamente nel giorno prima del match. Del resto, il tecnico piemontese non ha certo bisogno di presentazioni. Per lui c’è solo da lavorare sul campo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI