La Gesip si consola con Nina |La Moric si lascia fotografare - Live Sicilia

La Gesip si consola con Nina |La Moric si lascia fotografare

Parentesi rosa per gli operai della Gesip, in attesa di novità dal vertice in cui si sarebbe dovuto discutere del futuro della Partecipata: la bellissima modella croata si è concessa ai suoi fan avvolta in accappatoio, lasciandosi fotografare prima di posare per un servizio fotografico in piazza Pretoria.

in piazza pretoria
di
1 min di lettura

Nina Moric fotografata in piazza Pretoria tra gli operai della Gesip

PALERMO – Una giornata dolce-amara quella degli operai della Gesip: amara perché l’annunciato vertice tra Regione, Inps e Comune di Palermo al ministero del Lavoro, è saltato. Dolce perché i dipendenti della società consortile in liquidazione, hanno avuto la possibilità di consolarsi con una bellezza d’eccezione a piazza Pretoria: Nina Moric, in versione sexy, è stata la protagonista di alcuni scatti, con abiti e pose provocanti, probabilmente per uno shotting fotogratico.

La modella croata non si è tirata indietro e si è concessa agli obiettivi di alcuni operai Gesip: avvolta in un accappatoio bianco, la Moric ha anche posato accanto ad alcuni fan della delegazione Gesip, sorridendo. La bellezza di Zagabria ha poi lasciato il suo pubblico, in abito bianco e aderente, e si è lasciata fotografare tra scalinate bianche e la fontana di fronte Palazzo delle Aquile.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI