My Fair Lady |al teatro Al Massimo - Live Sicilia

My Fair Lady |al teatro Al Massimo

Il teatro Massimo

My Fair Lady è un musical eterno, intramontabile che da sempre appassiona e fa sognare il grande pubblico.

dal 1° al 10 marzo
di
1 min di lettura

PALERMO – La storia eterna, conosciuta e apprezzata da tutti, viene arricchita dalla regia che mette in luce le mille sfumature dei caratteri dei protagonisti sottolineando ogni azione con ben sette cambi di scena ed oltre cento abiti rigorosamente d’epoca.

“Per me è un vero onore interpretare questo ruolo. My Fair Lady è un musical eterno, è come la storia di Cenerentola, fra mille anni forse continueranno a metterlo in scena. Sognare è gratis e questa storia è il sogno di tutte le donne” sostiene Vittoria Belvedere, interprete della rozza fioraia Eliza, durante la conferenza stampa in cui viene presentato il musical.

“Questo musical è molto attuale e potrebbe essere tranquillamente adattato ai nostri tempi. Innanzitutto perché mette in evidenza il divario tra poveri e ricchi, sempre più drammatico. E poi perché tratta temi come l’impoverimento del linguaggio, dell’educazione e della cultura. Un vero ‘bestione’ da portare in scena, una grande responsabilità” prosegue Luca Ward nelle veci del Pigmalione professor Higgins che tenta di elevare la cultura e la nobiltà della ragazza. L’appuntamento a teatro è dal 1 al 10 Marzo al Teatro Massimo di Palermo, mentre dal 15 al 17 Marzo al Teatro Metropolitan di Catania.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI