Nuovo Prg, procede l'iter| per l'approvazione - Live Sicilia

Nuovo Prg, procede l’iter| per l’approvazione

Il sindaco di Bagheria, Vincenzo Lo Meo

La commissione edilizia comunale ha completato l’esame del nuovo Piano Regolatore Generale, che nei prossimi giorni sarà trasmesso alla presidenza del consiglio comunale per l’adozione di competenza.

BAGHERIA (PALERMO) – Procede l’iter per l’approvazione del nuovo Piano Regolatore Generale. La commissione edilizia comunale, infatti, ha completato l’esame del nuovo Prg, che nei prossimi giorni sarà trasmesso alla presidenza del consiglio comunale per l’adozione di competenza.

“L’amministrazione comunale si è impegnata notevolmente nella realizzazione di uno strumento che è stato bloccato per troppo tempo – dice l’assessore Porretto –. Il parere favorevole della commissione edilizia è di straordinaria importanza per la definizione delle procedure che porteranno la proposta di Prg all’adozione da parte del consiglio comunale. La necessità di risolvere il problema di una celere approvazione è supportata da un motivo fondamentale, attraverso il nuovo Prg si ridarà il via ad ogni azione urbanistica per la ripresa economica della città”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI