Maxi rissa del sabato sera ad Aragona | Luparello di nuovo sotto operazione - Live Sicilia

Maxi rissa del sabato sera ad Aragona | Luparello di nuovo sotto operazione

E' il terzo intervento chirurgico in quattro giorni per il giovane accoltellato sabato notte, ricoverato all'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

Identificati una ventina di ragazzi
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Dopo un ulteriore peggioramento del quadro clinico nel primo pomeriggio di ieri, i medici del reparto di Chirurgia dell’ospedale San Giovanni di Dio, di Agrigento, hanno deciso di sottoporre d’urgenza a un altro intervento chirurgico (il terzo in quattro giorni) Luigi Luparello, il 24enne di Porto Empedocle ferito con quattro coltellate nel corso di una maxi-rissa scoppiata sabato notte, in un locale nelle campagne aragonesi. Intanto, proseguono le indagini dei poliziotti del Commissariato “Frontiera” e dei carabinieri di Aragona per tentare di rintracciare tutti i giovani che sabato sera hanno partecipato alla rissa. Sarebbero già stati identificati una ventina di ragazzi, tra i quali ci sarebbe l’aggressore. Emesso dal questore di Agrigento, Giuseppe Bisogno, un provvedimento di chiusura temporanea per il locale dove è avvenuta la rissa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI