Renzi, prove da premier | Ma arriva la smentita - Live Sicilia

Renzi, prove da premier | Ma arriva la smentita

Secondo alcune indiscrezioni pubblicata dal Corriere della sera, Matteo Renzi si sarebbe dichiarato disposto ad essere Premier. Ma la risposta del sindaco di Firenze non si lascia attendere. Lo stesso Matteo Renzi, infatti, è pronto a smentire tutto attraverso il suo profilo twitter.

DAL CORRIERE DELLA SERA
di
1 min di lettura

ROMA- Da un articolo pubblicato dal Corriere della Sera: Matteo Renzi sarebbe pronto a guidare una grande coalizione di governo. Ma la cosa non sembra essere confermata dal sindaco di Firenze, che anzi la smentisce chiarmanete.

La smentita, come sempre più spesso accade, arriva via twitter:   “Ciò che volevo per l’Italia l’ho detto per le primarie. Ho perso. Adesso faccio il sindaco. Non ci possiamo permettere neanche i rimpianti”. L’ipostesi che Renzi possa essere premier di una grande coalizione, comunica lo staff del sindaco, è “assolutamente infondata”.

“Adesso faccio il sindaco – sottolinea Renzi, interrompendo anche il silenzio stampa che dal voto era stato ininterrotto – in modo chiaro e totale”. Dunque non sembra esserci una volontà di Matteo Renzi di voler guidare questa grande coalizione ipotetica con Pdl e Movimento 5 Stelle.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI