Segregava un extracomunitario |In manette un pensionato - Live Sicilia

Segregava un extracomunitario |In manette un pensionato

Canicattini Bagni, un pensionato segregava un extracomunitario

La guardia di finanza ha arrestato un pensionato 70enne che si sarebbe servito di un giovane senegalese, rinchiuso all’interno di uno sgabuzzino di pochi metri senza cibo, acqua e servizi igienici.

CANICATTINI bagni
di
1 min di lettura

CANICATTINI BAGNI (SIRACUSA) – Nella giornata di ieri, la guardia di finanza ha arrestato per maltrattamento di persona e furto di energia elettrica L.S., pensionato 70enne. Le fiamme gialle hanno fatto irruzione all’interno di un immobile di proprietà dell’uomo, trovando in condizioni critiche un cittadino senegalese ventunenne, segregato dal proprio aguzzino che se ne serviva per le più disparate attività lavorative. Il giovane, rinchiuso all’interno di uno sgabuzzino di pochi metri quadrati senza cibo, acqua e servizi igienici, poteva contare solamente su una brandina e su qualche tozzo di pane.

Inoltre, durante il controllo dell’immobile, i finanzieri hanno scoperto che il proprietario, posto ai domiciliari, perpetrava anche il furto di energia elettrica, attraverso un cavo elettrico occultato all’interno di un muro perimetrale, inibendo al contatore dell’Enel di conteggiare i consumi dell’energia erogata. Sono in corso indagini da parte degli inquirenti per accertare l’eventuare coinvolgimento di altre persone.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI