Il Postamat "devolve" soldi | I carabinieri mettono ordine - Live Sicilia

Il Postamat “devolve” soldi | I carabinieri mettono ordine

Curioso episodio con la macchina dei contanti che si è attivata senza alcun comando. Un vigilante di passaggio ha allertato i carabinieri: provvidenziali nel tenere a bada la situazione.

ADRANO. Immaginate la macchinetta del Postamat che d’improvviso “impazzisce” per chissà quale cortocircuito della meccanica e comincia espellere automaticamente banconote. Di qualsiasi taglio. E’ quello che è accaduto al calare della sera all’ufficio centrale delle Poste di Adrano. In pieno centro cittadino, poco prima delle 20, la macchina avrebbe autonomamente e senza alcun input cominciato ad “elargire” denaro. Un episodio curioso risoltosi grazie alla solerzia di un vigilante ed all’intervento dei carabinieri. Il vigilante che si trovava a passare di lì, si è subito accorto di quanto stesse accadendo ed ha subito allertato i militari.

Ci ha pensato una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Paternò a tenere a bada la situazione e ad allertare chi di dovere per risolvere l’inghippo. Con buona pace di chi, magari, aveva pensato: “Fossi arrivato prima”. Ma ironie a parte, l’arrivo dei carabinieri ha evitato l’inevitabile caos che si sarebbe venuto a creare sul posto.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI