Revocato il sequestro di beni | nei confronti di Rosario Cattafi - Live Sicilia

Revocato il sequestro di beni | nei confronti di Rosario Cattafi

Rosario Pio Cattafi

Il Tribunale ha restituito all'avvocato beni del valore di tre milioni di euro, che gli erano stati sequestrati nel 2011 dalla Dda. Cattafi è stato accusato da alcuni collaboratori di giustizia di essere un boss di Cosa nostra nel territorio di Barcellona.

MESSINA – Il Tribunale ha restituito all’avvocato Rosario Pio Cattafi beni del valore di tre milioni di euro che gli erano stati sequestrati nel 2011 dalla Dda. Cattafi ha potuto dimostrare che erano stati acquistati in maniera lecita. La guardia di finanza gli aveva sequestrato beni per quasi dieci milioni di euro. Cattafi è stato accusato da alcuni collaboratori di giustizia di essere un boss di Cosa Nostra nel territorio di Barcellona e l’anno scorso era stato arrestato nell’operazione antimafia “Gotha 2”. Fra i beni restituiti a Cattafi fabbricati, abitazioni, terreni alcuni magazzini, autovetture, una moto, conti correnti, una cassetta di sicurezza e la societa ‘Di Beca s.a.s.’.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI