Un servizio in più | per i nostri lettori - Live Sicilia

Un servizio in più | per i nostri lettori

Grazie alla partnership stretta col portale Meteoweb, tra i principali siti italiani che si occupano di meteorologia, il nostro giornale terrà informati più volte al giorno i nostri lettori sulla situazione meteo in Sicilia ma anche nel resto d'Italia.

Da oggi Livesicilia si arricchisce di nuovi contenuti. Grazie alla partnership stretta col portale Meteoweb, tra i principali siti italiani che si occupano di meteorologia, il nostro giornale terrà informati più volte al giorno i nostri lettori sulla situazione meteo in Sicilia ma anche nel resto d’Italia. In homepage noterete un nuovo banner che rimanda al portale Meteoweb. Sulla nostra home regionale raccoglieremo invece i principali articoli riguardanti la nostra isola. Non solo meteo. Il servizio meteoweb si occuperà anche di sismologia, astronomia, scienze del cielo e della terra. Un servizio in più che speriamo possa raccogliere il consenso dei nostri fedelissimi utenti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI