In tre rapinano un'anziana |"Ho vissuto momenti terribili" - Live Sicilia

In tre rapinano un’anziana |”Ho vissuto momenti terribili”

Tre uomini hanno rapinato un'anziana di 82 anni che si trovava sotto la sua abitazione in via Terrasanta. I malviventi, dopo aver bloccato bocca e occhi, le hanno sottratto borsa e anelli. "Sono stati momenti terribili" ha dichiarato la vittima.

via terrasanta
di
1 min di lettura

PALERMO – Una donna di 82 anni è stata rapinata da tre uomini sotto casa, in via Terrasanta, a Palermo. I tre l’hanno seguita in auto e poi l’hanno bloccata. Uno le ha tappato la bocca e gli occhi, un secondo le ha scippato la borsa e strappato gli anelli dalle dita, ferendola. La donna era uscita per andare ad accompagnare delle amiche in albergo e stava tornando a casa.

Un’azione violenza. Mi hanno fatto male – racconta la donna – Ero davvero terrorizzata. Bella forza: in tre, tutti palermitani, a derubare una signora anziana. Mi hanno strappato il portafogli, con dentro cento euro. Gli anelli valgono almeno mille euro. Non è solo una questione economica: ero affezionata a quei monili d’oro. Una vera barbarie. Sono stati momenti terribili”.

I tre hanno portato via il telefonino e anche la carta d’identità e la fotocopia del codice fiscale, documenti preziosi per attivare nuove schede sim sotto falsa identità.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI