Crocetta: "Ricorrerò al Tar | Se perdo, pago di tasca mia" - Live Sicilia

Crocetta: “Ricorrerò al Tar | Se perdo, pago di tasca mia”

Il presidente della Regione commenta la sentenza dell’Autorithy: “E’ incomprensibile e  riguarda solo la pubblicazione della pubblicità dell’evento su di un quotidiano”.

AGCOM, LA REPLICA DEL GOVERNATORE
di
1 min di lettura

PALERMO – “La condanna dell’Agcom? Qualcosa di incomprensibile”, queste le parole di Rosario Crocetta a commento della decisione dell’Autorithy per le telecomunicazioni che sanziona la Regione Sicilia per l’evento del 2 febbraio svoltosi al Teatro Politeama. L’organismo ha richiesto all’amministrazione regionale di “pubblicare sul proprio sito web un messaggio indicante la non rispondenza a quanto previsto dall’articolo 9 della legge 22 febbraio 2000, n. 28” dell’evento che ha visto la partecipazione del presidente del Parlamento europeo Martin Schulz

Il governatore però non ci sta: “La questione è quella della pubblicazione della pubblicità dell’evento su di un quotidiano – dice Crocetta -. Io però ricorrerò al Tar”. A chi gli chiede di pagare di tasca propria quanto anticipato dalla Regione il presidente precisa: “Ho già bloccato quei pagamenti, per cui se verrà confermato quanto l’Agcom ha deciso, e il Tar mi darà torto, pagherò di tasca mia quella pubblicità”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI