Un piano per la costa sud | Indetto un tavolo operativo - Live Sicilia

Un piano per la costa sud | Indetto un tavolo operativo

Il sindaco ha ritenuto opportuno indire una riunione programmatica con la giunta comunale, il presidente dell'Amia, i presidenti delle partecipate e il presidente della II circoscrizione, insieme al consulente del comune per il recupero della costa sud della città.

PALERMO – Il sindaco Orlando ha indetto un tavolo operativo per il recupero della costa sud di Palermo. La notizia è emersa nel corso dell’incontro con il presidente del comitato cittadino per il recupero della costa sud di Palermo, Franco Pennino e i consiglieri Salvo Catalano, Maurizio Cancila, Cesare Faiella, Francesco Baiamonte e Paolo Caracausi.

Il sindaco ha ritenuto opportuno indire una riunione programmatica con la giunta comunale, il presidente dell’Amia, i presidenti delle partecipate e il presidente della II circoscrizione, insieme al consulente del comune per il recupero della costa sud, che avrà luogo a Villa Niscemi nei prossimi giorni. Il comune di Palermo a questo proposito si è reso disponibile per effettuare un’opera di sbancamento al porticciolo della Bandita diventato pericoloso. L’amministrazione comunale inoltrerà la richiesta al Demanio per l’autorizzazione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI