"Papa Giovanni", gli alunni| incontrano il sindaco - Live Sicilia

“Papa Giovanni”, gli alunni| incontrano il sindaco

Villa Niscemi

Gli studenti hanno avuto la possibilità di rivolgere alcune domande sull'attività amministrativa al sindaco. L'evento si inserisce nel ciclo di visite delle scolaresche ai luoghi delle istituzioni cittadine.

PALERMO – Il sindaco Leoluca Orlando stamattina ha ricevuto a Villa Niscemi i circa 120 alunni della Scuola Elementare Papa Giovanni XXIII° – Plesso Trieste. Con l’appuntamento di oggi è proseguito il ciclo di visite delle scolaresche cittadine ai luoghi e con i rappresentanti delle istituzioni. Oltre a visitare la villa, i giovani studenti hanno avuto la possibilità di rivolgere alcune domande sull’attività amministrativa al sindaco, oltre a rivolgerne altre per iscritto, cui il sindaco risponderà di persona nei prossimi giorni.

“Continuiamo a far conoscere i luoghi dell’Amministrazione comunale – ha detto Orlando – perché è nostro obiettivo trasmettere a questi giovani cittadini il senso di appartenenza alla comunità ed il senso di appartenenza alla collettività. Risponderò doverosamente alle loro domande perché il futuro di una città si costruisce partendo anche dalle riflessioni e dai suggerimenti dei giovani cittadini”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI