Dimenticare Salerno | Torna la Strano Light - Live Sicilia

Dimenticare Salerno | Torna la Strano Light

Archiviata la pesante sconfitta di Salerno, la Strano Light Nuoto Catania cerca il riscatto nelle acque casalinghe della piscina Zurria.

Pallanuoto maschile Serie A2
di
1 min di lettura

CATANIA. Per la settima giornata di campionato maschile di A2 di pallanuoto, oggi pomeriggio alle ore 16,00, il settebello rossazzurro di mister Peppe Dato, incontrerà la Roma vis Nova, diretta inseguitrice della formazione etnea. Un match importantissimo per dimenticare la sconfitta in trasferta della settimana scorsa, ma anche per riprendere l’ottimo trend della stagione, che ha portato la Strano Light Nuoto Catania al secondo posto in classifica, con 15 punti. “Dovremo mettercela tutta – afferma mister Peppe Dato – per mantenere alta la concentrazione durante tutti e quattro i tempi, senza concedere nulla all’avversario. Non possiamo permetterci il nervosismo della scorsa settimana”.

E sempre a Zurria, ma alle 17,30, scenderà in vasca anche la Waterclub Catania che affronterà l’Avion Center di Napoli per la sesta giornata del campionato maschile di serie B. Un match importantissimo per i ragazzi di mister Salvo Cacia che potranno confermare l’ottimo inizio di stagione della squadra, seconda in classifica con ben 12 punti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI