Piersilvio e Silvia smentite | le voci di una separazione - Live Sicilia

Piersilvio e Silvia smentite | le voci di una separazione

La presunta voce divulgata riguardo la rottura tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi viene smentita dalla coppia. La loro relazione continua, ma il matrimonio non rientra nei loro progetti. Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi non sono prossimi ad alcuna rottura. A dare una chiarezza maggiore alle false voci in circolazione sono i diretti

interessati. Ciò smentirebbe, quindi, quanto la giornalista di Libero, Alessandra Menzani, aveva affermato sul suo profilo Twitter. Un amico anonimo della coppia ha affermato che i periodi di crisi sono noti a tutte le coppie e che nei loro 12 anni di storia questa può considerarsi come la loro prima grande crisi. Su Novella 2000, Piersilvio ha dichiarato di adorare la sua compagna. Si tratta, dunque, di un amore a gonfie vele, coronato dalla presenza del loro figlio, Lorenzo Mattia, di quasi tre anni. Riguardo alle nozze, la giovane coppia sembra non mostrare alcuna fretta. Hanno, anzi, affermato di non sentire la particolare necessità di sposarsi momentaneamente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI