'Un libro di colori'| laboratorio alla Gam - Live Sicilia

‘Un libro di colori’| laboratorio alla Gam

Domenica 10 marzo alle ore 16:30 la Galleria d’Arte Moderna propone un’attività per tutta la famiglia: il Laboratorio Un libro di colori.

DOMENICA 10 MARZO
di
1 min di lettura

Domenica 10 marzo alle ore 16:30 la Galleria d’Arte Moderna propone un’attività per tutta la famiglia: il Laboratorio Un libro di colori.

Il laboratorio, è indirizzato a tutti i bambini dai 4 anni in su e anche ai loro genitori, o ai nonni, agli zii, e costituirà un’occasione per FARE INSIEME esperimenti di colore, ritagliare, appiccicare, scoprire le meraviglie del museo. Ma soprattutto è dedicato ai grandi che vogliono condividere con i bambini attività semplici ed emozionanti al tempo stesso, e che qui avranno l’occasione di osservarli da vicino alle prese con un apprendimento laboratoriale.

La partecipazione dei genitori è comunque facoltativa.

Il laboratorio dura circa un’ora e mezza e ha un costo di € 10,00 per i bimbi e € 5,00 per gli adulti. Info e prenotazioni tel 091 8431605 .didattica@galleriadartemodernapalermo.it;

Lo staff didattico del museo propone per tutte le domeniche di marzo laboratori didattici anche per i piccolissimi da 18 mesi in su, ecco i prossimi appuntamenti:

17 marzo ore 16: 30 – Laboratorio: Velo, svelo, nascondo e travesto! per bambini da 7 a 10 anni

24 marzo ore 16:30 – Colorato e felice per bimbi piccolissimi! Laboratorio per bimbi dai 18 mesi e per i genitori.

Vi ricordiamo infine che ogni domenica, il ristorante caffetteria Santandrea alla GAM propone menu speciali a 15 euro (info 340.1137864).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI