Nessun impedimento |L'udienza andrà avanti - Live Sicilia

Nessun impedimento |L’udienza andrà avanti

Dopo la visita fiscale a cui è stato sottoposto il leader del Pdl, i giudici hanno deciso che non sussiste nessun impedimento alla partecipazione di Berlusconi all'udienza del processo Ruby.  L'ex premier è effettivamente ricoverato per uveite al San Raffaele di Milano.

 

IL RICOVERO DI SILVIO BERLUSCONI
di
1 min di lettura

Silvio Berlusconi

MILANOLa visita fiscale a Silvio Berlusconi è avvenuta all’ospedale di San Raffaele di Milano: l’ex premier è sì, ricoverato per uveite – una forte infiammazione agli occhi – ma per i giudici non costituisce motivo di impedimento alla partecipazione di Berlusconi all’udienza del processo Ruby.

A richiedere la visita fiscale il procuratore generale Laura Bertolé Viale, che nei giorni scorsi ha ricordo che Berlusconi si è presentato in aula soltanto una volta. Rinviata dunque la richiesta di rinvio dell’udienza per legittimo impedimento: il certificato medico prefentato da Niccolò Ghedini, legale del leader del Pdl, non è bastata: l’avvocato adesso ha definito la decisione “al di fuori di ogni logica”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI