Sara Tommasi, in arrivo | il suo secondo film hard - Live Sicilia

Sara Tommasi, in arrivo | il suo secondo film hard

Sara Tommasi e il suo nuovo film hard potrebbero diventare nuovamente il fenomeno a luci rosse della rete. Dopo essere stata per mesi la ragazza più cercata sul celebre portale di video per adulti Youporn, Sara è stata scalzata dall'olimpo delle più desiderata da Kim Kardashian, ma il suo nuovo film potrebbe riportarla in testa. Clicca QUI per vedere alcune foto "hot" di Sara Tommasi. 

UN RITORNO HOT
di
1 min di lettura

Sara Tommasi torna ad essere la protagonista delle cronache rosa. Il suo secondo film hard si dovrebbe intitolare i Soliti Noti e arriverà online dopo una lunga serie di limiti imposti da voci, smentite e problemi giudiziari. Quindi forse quella che sembrava essere una vita nuova per Sara, non si è fatta realtà. I Soliti Noti si prepara quindi a sbaragliare la concorrenza e diventare così il film a luci rosse più “scaricato” di tutti i tempi.

Il video rap contro il “signoraggio” bancario è stata l’ultima apparazione in video di Sata Tommasi, che ancora una volta di venta il testimonial ideale dell’avvocato Marra contro il potere occulto, che il legale sembrerebbe aver trasmormato nella sua principale attività.

La seconda pellicola delle fulminea carriera pornografica di Sara Tommasi non è una produzione recentissima. Sembrerebbe infatti che il film sia stato girato durante il periodo che vedeva Sara convinta di poter diventare una celebre star dell’hard-core. Ma la diffusione delle voci sul suo sfruttamento, l’abuso e l’uso di alcool e droghe hanno trasformato in un orrendo incubo quello che per Sara era diventato un sogno. Ma ora torno nel mondo delle stelle a luci rosse e potrebbe anche riprendersi il suo trono di ragazza più cliccata su Youporn, toltole qualche mese fa da Kim Kardashian

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI