Berlusconi, si dei giudici al | legittimo impedimento - Live Sicilia

Berlusconi, si dei giudici al | legittimo impedimento

I giudici della IV sezione penale di Milano hanno accettato la richiesta di legittimo impedimento per Silvio Berlusconi. Secondo il risultato della visita medica Berlusconi non può partecipare all'udienza per motivi si salute.

PROCESSO RUBY
di
1 min di lettura

MILANO – Accettato dai giudici il legittimo impedimento per Silvio Berlusconi. SI tratta, secondo i giudici, di legittimo impedimento assoluto e quindi l’udienza per il processo è stata infine rinviata. Il collegio sostiene che il risultato della visita fiscale sia di scompenso pressorio: dunque si tratta di un “impedimento assoluto a comparire in udienza”.

Durante questi giorni in cui non sembrava che il processo Ruby potesse fermarsi, i giudici della IV sezione penale di Milano, avevano ordinato una visita fiscale per verificare lo stato di salute di Silvio Berlusconi, ricoverato da venerdì a causa di una infiammazione agli occhi. E dopo due accertamenti è arrivata la conferma che Berlusconi non potrà essere presente in aula.

 

I

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI