Operazione 'Marea grigia" | Si costituisce un presunto complice - Live Sicilia

Operazione ‘Marea grigia” | Si costituisce un presunto complice

Orazio Pisano, 54 è l'ottavo destinatario dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Caltanissetta nell'ambito dell'operazione antimafia che ha portato in carcere sette persone accusate di fare rapine ai tabaccai nella zona di Piazza Armerina per finanziare 'Cosa nostra'.

ENNA – Il tabaccaio di Gela Orazio Pisano, 54 anni si è consegnato ieri all’aeroporto di Catania alla polizia rientrando dalla Romania. E’ l’ottavo destinatario dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Caltanissetta nell’ambito dell’operazione antimafia “marea grigia” che ha portato in carcere sette persone accusate di fare rapine ai tabaccai nella zona di Piazza Armerina per finanziare ‘Cosa nostra’. Pisano è indagato per ricettazione, per avere, in concorso con Riccardo Abati, già condannato per mafia e arrestato lo scorso sette marzo, acquistato i tabacchi provento della rapina al “trasporto tabacchi” effettuata il 29 ottobre 2009 in territorio di Gela, con l’aggravante di avere commesso il fatto nell’esercizio dell’attività di rivenditore autorizzato di tabacchi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI