Palermo1, furto di gasolio |ai danni dei mezzi dell'Ato - Live Sicilia

Palermo1, furto di gasolio |ai danni dei mezzi dell’Ato

Nella notte, i soliti ignoti, si sono introdotti nell’autoparco di via Ungaretti, a Partinico, portando via circa 150 litri tra benzina e carburante dagli autocompattatori e dai gasoloni custoditi nella struttura.

PARTINICO – Furto di gasolio, nella notte, ai danni della Servizi Comunali Integrati, società per azioni in liquidazione che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti nei 12 comuni dell’ambito territoriale ottimale Palermo 1. Nella notte, i soliti ignoti, si sono introdotti nell’autoparco di via Ungaretti, a Partinico, portando via circa 150 litri tra benzina e carburante dagli autocompattatori e dai gasoloni custoditi nella struttura. Automezzi già carichi di rifiuti che, questa mattina, avrebbero dovuto raggiungere la discarica di Siculiana. i vertici della società hanno denunciato l’accaduto ai Carabinieri della compagnia di Partinico che indagano su quest’ennesima sottrazione illecita. Non è la prima volta, infatti, che gli impianti vengono presi di mira.

Da un sopralluogo effettuato sul posto, i militari si sono accorti che i ladri hanno pure manomesso gli impianti elettrici dei bagni, rovistato gli armadietti del personale e compromesso la funzionalità di alcuni automezzi. I malviventi hanno pure tranciato i cavetti della batteria di un’autocompattatore e svitato i perni degli pneumatici in alcuni gasoloni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI