Quella buca in piazza Castelnuovo | Un pericolo per auto e pedoni - Live Sicilia

Quella buca in piazza Castelnuovo | Un pericolo per auto e pedoni

Un tombino rotto in pieno centro, in una delle zone più trafficate della città. Un lettore di LiveSicilia segnala, documentando con foto, come la situazione sia immutata da settimane, nonostante siano stati effettuati lavori sull'asfalto.

Le vostre segnalazioni
di
1 min di lettura

PALERMO – Un tombino rotto in pieno centro, in una delle zone più trafficate della città. Un lettore di LiveSicilia segnala, documentando con foto, come la situazione sia immutata da settimane, nonostante siano stati effettuati lavori sull’asfalto. “Lunedì 4 Marzo hanno fatto lavori di asfaltatura – Scrive Giorgio, autore della segnalazione – e hanno rotto il coperchio del tombino ma senza cambiarlo, forse perchè non è di loro competenza. Essendo la piazza sempre piena di turisti, bambini e anziani, prima o poi qualcuno potrebbe farsi male. Le prime due foto sono di martedì 5 marzo, la terza di mercoledì 6, le altre due sono di domenica 10 marzo”.

Per le vostre segnalazioni, scrivete a redazione@livesicilia.it


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI