Costringeva la moglie a prostituirsi | per comprare droga e alcool - Live Sicilia

Costringeva la moglie a prostituirsi | per comprare droga e alcool

Un 33enne della provincia di Catania è stato arrestato dai carabinieri per violenza sessuale, sfruttamento della prostituzione e maltrattamenti. Le indagini sono state avviate dopo le denunce della vittima.

Catania
di
1 min di lettura

CATANIA – Avrebbe abusato della moglie e costretto la donna, con minacce e percosse, anche a prostituirsi per procurargli i soldi necessari all’acquisto di droga e alcool. Quando lei ha tentato di opporsi l’uomo ha torturato con utensili arroventati i loro due figli di 3 e 5 anni. E’ l’accusa contestata a un 33enne pregiudicato del Catanese che è stato arrestato da carabinieri per violenza sessuale, sfruttamento della prostituzione e maltrattamenti in famiglia continuati e aggravati. Nei suoi confronti è stato eseguito un ordine di custodia cautelare emesso Gip di Catania su richiesta della locale Procura della Repubblica. Le indagini sono state avviate dopo le denunce della vittima che ha avuto la forza di ribellarsi al marito per salvare i figli. L’uomo è agli arresti domiciliari, la moglie ha lasciato il domicilio coniugale dopo averlo denunciato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI