"Crocetta su Orlando| fa un gioco al massacro" - Live Sicilia

“Crocetta su Orlando| fa un gioco al massacro”

Angelo Figuccia

“Gli attacchi di Crocetta nei confronti del sindaco Orlando sono sorprendenti. In un momento di profonda crisi economica, giocare al massacro è profondamente pericoloso" Così il capogruppo Mpa a Sala delle Lapidi, Angelo Figuccia.

IL CAPOGRUPPO DELL'MPA FIGUCCIA
di
1 min di lettura

PALERMO – Dopo il violento attacco del presidente della Regione Rosario Crocetta nei confronti del sindaco di Palermo Leoluca Orlando, interviene Angelo Figuccia, capogruppo del Partito dei Siciliani-Mpa a Sala delle Lapidi che afferma: “E’ davvero sorprendente la violenza degli attacchi di Crocetta nei confronti del sindaco Orlando. In un momento di profonda crisi economica, giocare al massacro è profondamente pericoloso. Lo spirito corporativo dei siciliani deve prevalere. Alla vigilia dell’incontro a Roma con il ministro Fornero, che potrebbe decidere le sorti della Gesip, è necessario che tutti remino nella stessa direzione. Non è ancora il tempo di lanciare accuse l’uno contro l’altro o di addossare responsabilità”.

Dobbiamo fare in modo di evitare che il Comune di Palermo dichiari fallimento. Le conseguenze sarebbero tragiche per l’intera città e non solo. E’ assolutamente necessario salvare le istituzioni, da chiunque siano guidate, poi ci sarà tempo e modi per stabilire le varie responsabilità, anche storiche”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI