"Gesip, tempo scaduto| Si trovino soluzioni" - Live Sicilia

“Gesip, tempo scaduto| Si trovino soluzioni”

In vista del vertice romano di domani, La Torre invita le istituzioni coinvolte a trovare "quelle auspicate soluzioni a tutela del capoluogo della Regione".

UILTUCS, LA TORRE
di
1 min di lettura

PALERMO – Il segretario generale della Uiltucs Sicilia, Pietro La Torre, afferma che “in ordine all’incontro di domani al ministero del Lavoro sulla vertenza Gesip, al di là delle responsabilità e dei ruoli di presidente della Regione e del sindaco di Palermo, si trovino quelle auspicate soluzioni a tutela del capoluogo della Regione, dei necessari servizi da rendere alla cittadinanza e alla salvaguardia dei lavoratori di questa partecipata comunale. Riteniamo che vada valorizzata la disponibilitá che il ministero ha manifestato per rendere operative quelle soluzioni che nel breve, medio e lungo periodo, possano fornire risposte per i lavoratori. Gli attori del tavolo ritengo abbiano chiaro che il tempo a disposizione per ricercare soluzioni é abbondantemente trascorso e che l’esasperazione non può diventare indicatore fisso della prospettiva di vita e di lavoro della città di Palermo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI