In fiamme un'automobile |Ancora da accertare le cause - Live Sicilia

In fiamme un’automobile |Ancora da accertare le cause

L'incendio ha parzialmente danneggiato una Smart, parcheggiata in via Milano, di proprietà di un disoccupato. Ancora da accertare le cause del rogo.

TRAPPETO (PALERMO) – I vigili del fuoco del distaccamento di Partinico, sono intervenuti stanotte a Trappeto, per spegnere l’incendio divampato su una Smart. L’autovettura, di Giuseppe D’Asaro, disoccupato del luogo, era parcheggiata davanti la sua abitazione, in via Milano. Ancora da accertare le cause del rogo che ha parzialmente danneggiato l’autovettura. I pompieri, che dopo aver spento le fiamme hanno eseguito i rilievi di rito, non hanno riscontrato elementi utili ad accertare la matrice dolosa.

Ma i carabinieri della locale stazione non intendono ancora etichettare l’accaduto come “episodio accidentale”. Guseppe D’Asaro, infatti, vive con il padre Antonino che, attualmente, si trova agli arresti domiciliari nell’ambito di una indagine per truffa. I militari, quindi, intendono proseguire le indagini.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI