Fermati quattro posteggiatori | prima di Palermo-Siena - Live Sicilia

Fermati quattro posteggiatori | prima di Palermo-Siena

La Polizia Municipale, domenisca scorsa, prima dell'inizio della partita, ha individuato quattro abusivi che invitavano gli automobilisti a sostare in Viale Ercole all’interno del parco della Favorita ed in Via dei Leoni.

viale ercole
di
1 min di lettura

PALERMO – La Polizia Municipale, domenisca scorsa, prima dell’inizio della partita Palermo-Siena, ha individuato quattro posteggiatori abusivi che invitavano gli automobilisti a sostare in Viale Ercole all’interno del parco della Favorita ed in Via dei Leoni. Gli agenti entrati in azione con abiti civili dopo avere constatato lo svolgimento dell’attività abusiva, hanno identificato tre persone in tre distinti tratti di Viale Ercole: Benedetto P. di 21 anni, Filippo L. di 35 anni e Antonio L. di 18 anni. Un quarto posteggiatore è stato individuato in Via dei Leoni dove Domenico S. di 32 anni, attirava l’attenzione dei conducenti in cerca di posteggio.Per ogni abusivo è scattata la multa di 765 euro, mentre sono stati sequestrati i proventi dell’attività per un totale di 15 euro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI