Miccichè: "Avvieremo l'iter | per la macroregione del Sud" - Live Sicilia

Miccichè: “Avvieremo l’iter | per la macroregione del Sud”

Gianfranco Miccichè

Il leader di Grande Sud: "L'accorpamento delle singole regioni in un'unica realtà macroregionale comporterà notevoli vantaggi soprattutto in termini di risparmi sui costi della pubblica amministrazione".

L'annuncio durante la direzione nazionale
di
1 min di lettura

PALERMO – “Crediamo fortemente che il futuro del Mezzogiorno d’Italia all’interno dello scenario europeo dipenderà soprattutto dalla capacità di sapersi adeguare alle sfide della nuova geografia politica ed economica. A tal scopo l’intera rappresentanza parlamentare di Grande Sud si impegnerà affinché si avvii l’iter per l’istituzione della macroregione del Sud”. Lo dice il leader di Grande Sud, Gianfranco Micciché mentre è in corso a Roma la direzione nazionale di Grande Sud alla presenza dei coordinatori regionali e del presidente del movimento arancione, Adriana Poli Bortone. “L’accorpamento delle singole regioni in un’unica realtà macroregionale – conclude Micciché – comporterà notevoli vantaggi soprattutto in termini di risparmi sui costi della pubblica amministrazione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI