Ornella Roddi, la sexy | vigilessa romana - Live Sicilia

Ornella Roddi, la sexy | vigilessa romana

Ornella Roddi bellissima e super sexy è uno degli agenti del XIII gruppo di Polizia municipale di Roma. Il suo passato da modella, condito da qualche comparsata in tv, poi la vittoria del concorso e la carriera nei vigili urbani della capitale. Ma secondo il Giornale, il suo passato potrebbe riservarle dei problemi:

Una doppia vita che è in contrasto con il bon-ton pubblicato dal comandante della polizia urbana di Roma, Carlo Buttarelli. Il comandante elenca una lunga serie di regole rigide su modi di comportamento e abbigliamento da tenere durante il lavoro.Per esempio, il divieto assoluto per le donne di presentarsi a lavoro con i capelli sciolti e orecchini troppo vistosi. Al sindaco Gianni Alemanno ora toccherà mettere mano alla faccenda al più presto.

Per la sexy vigilessa potrebbero quindi esserci dei problemi, ma nel frattempo vi proponiamo alcuni scassi di Ornella Roddi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI