Spadaro tira il freno a mano |"Castorina? Candidatura personale" - Live Sicilia

Spadaro tira il freno a mano |”Castorina? Candidatura personale”

Il responsabile provinciale di Sel risponde a quanto affermato su LivesiciliaCatania da Paolo Castorina, in relazione alle prossime elezioni. “La candidatura - afferma - non è stata mai discussa dagli organismi dirigenti del partito, né cittadini né provinciali".

la replica
di
1 min di lettura

CATANIA – “Quella di Paolo Castorina è una proposta di autocandidatura personale non espressione di SEL”. Lo afferma Pierangelo Spadaro Responsabile provinciale organizzazione: “La candidatura di Castorina non è stata mai discussa dagli organismi dirigenti del partito, né cittadini né provinciali. Come SEL siamo, da tempo, per una candidatura unica del centro sinistra, di alto profilo politico e soprattutto siamo per un programma partecipato, aperto ai contributi dei singoli cittadini, delle associazioni e della società civile. Le primarie, strumento utile, non possono essere un concorso di bellezza, per noi la priorità sono i contenuti”.

Il responsabile organizzazione prosegue: “Per questo, come deciso nell’assemblea cittadina di SEL, valutiamo essenziale la formazione di una coalizione che veda impegnate le associazioni, i movimenti, le organizzazioni, le singole personalità della società civile progressista, insieme a tutte le forze politiche del centro sinistra”. Spadaro continua: “Dopo tredici anni di cattiva amministrazione delle destre, prima con Scapagnini e dopo con Stancanelli, è arrivato il momento di voltare pagina”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI