Identificato il cadavere | E' di un romeno di 40 anni - Live Sicilia

Identificato il cadavere | E’ di un romeno di 40 anni

Piccolo passo avanti nel giallo dell'uomo trovato senza vita in una strada di campagna nell'agrigentino con un foro di proiettile alla testa. L'uomo era arrivato a Campobello direttamente dalla Romania per impiegarsi in un'azienda agricola del posto.

Giallo di Campobello di Licata
di
1 min di lettura

CAMPOBELLO DI LICATA (AGRIGENTO) – E’ di un romeno quarantenne, arrivato a Campobello di Licata (Ag) direttamente dalla Romania per impiegarsi in un’azienda agricola del posto, il cadavere dell’uomo ritrovato ieri sera in contrada Fondachello. I carabinieri del reparto operativo del comando provinciale di Agrigento hanno identificato la vittima dell’omicidio e stanno cercando di mettersi in contatto con i familiari rimasti in Romania. Alcuni suoi colleghi di lavoro avrebbero riferito agli investigatori di non averlo più visto negli ultimi due giorni. E’ stato un connazionale della vittima a presentarsi al commissariato di polizia di Canicattì (Ag) e a denunciare la scomparsa dell’amico.

E’ stato un connazionale della vittima a presentarsi al commissariato di polizia di Canicattì (Ag) e a denunciare la scomparsa dell’amico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI