Battiato canta in Sicilia - Live Sicilia

Battiato canta in Sicilia

Franco Battiato

Franco Battiato torna a cantare in Sicilia, per le date del suo 'Apriti Sesamo Tour'. Tre gli appuntamenti previsti: a Catania, Palermo, Messina.

L'assessore in tour
di
1 min di lettura

PALERMO- L’assessore Battiato si esibirà anche in Sicilia, come racconta il comunicato di lancio di tre concerti. Dopo la parentesi europea di “Apriti Sesamo – Tour 2013”, Franco Battiato tornerà nella sua Sicilia. Il Tour, partito il 19 gennaio dal Teatro Creberg di Bergamo, dopo aver girato l’Italia, sarà il 20 marzo a Barcellona, il 21 marzo a Madrid, il 22 marzo a Burgos, il 24 marzo a Parigi, il 25 marzo a Londra, il 26 marzo a Bruxelles, il 2 aprile a Berlino, il 4 aprile a Zurigo. Dopo una piccola pausa, Franco Battiato riprenderà le fatiche artistiche il 6 maggio dal Teatro Vincenzo Bellini di Catania. L’8 maggio sarà al Teatro Vittorio Emanuele di Messina ed il 12 maggio al Teatro Politeama di Palermo. “Apriti Sesamo” è prodotto da International Music and Arts ed è organizzato in Sicilia dall’Associazione Culturale Woodstock, con la direzione artistica di Giuseppe Rapisarda.

Per le date siciliane di “Apriti Sesamo – Tour 2013” sono previste diverse tipologie di tagliando. Biglietti disponibili anche in internet, agli indirizzi www.ticketone.it, www.ctbox.it e www.circuitoboxofficesicilia.it. Infoline: 095.7167186.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI