Il giallo dei bimbi romeni avvelenati | Un sms di minacce alla madre - Live Sicilia

Il giallo dei bimbi romeni avvelenati | Un sms di minacce alla madre

Il messaggio sarebbe stato inviato alla mamma dei tre fratellini qualche giorno prima del tentato omicidio nei confronti della famiglia.

Agrigento
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Un sms con la scritta “Fuori dall’Italia” sembrerebbe avvalorare la pista di una vendetta nella vicenda di Sebastian, il bimbo romeno di cinque anni avvelenato con dei cioccolatini al pesticida insieme ai due fratellini Alexandro, di sette, e Inonut, di dieci, che sono riusciti invece a salvarsi. L’Sms sarebbe stato inviato alla mamma dei tre fratellini qualche giorno prima del tentato omicidio nei confronti della famiglia. A rivelare questa circostanza all’emittente romena “Antenna 1” sono stati alcuni parenti della coppia, che vive a Naro in provincia di Agrigento. Secondo una cugina della madre del piccolo, la donna avrebbe avuto una relazione con un italiano, scatenando una possibile vendetta. L’intervista sarà acquisita dai carabinieri. Intanto la salma del piccolo Sebastian sarà trasferita domani mattina da Messina, dove il bimbo è morto dopo essere stato ricoverato in ospedale, in Romania, dove sarà tumulata.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI