Elezioni, Vicari convoca |i vertici locali del partito - Live Sicilia

Elezioni, Vicari convoca |i vertici locali del partito

Simona Vicari

Così il commissario provinciale del Popolo della Libertà: “Il Pdl a Partinico è il primo partito con quasi il 40 per cento dei voti, e perciò abbiamo il dovere di dare il nostro contributo per il rilancio della città".

il pdl verso le comunali a partinico
di
1 min di lettura

PARTINICO (PALERMO) – “Il Pdl a Partinico è il primo partito con quasi il 40 per cento dei voti, e perciò abbiamo il dovere di dare il nostro contributo per il rilancio della città. Per questa ragione ho deciso di convocare per domani mattina i vertici del Pdl cittadino in vista delle imminenti elezioni amministrative. Il nostro obiettivo deve essere quello di intercettare tutti coloro che si rivedono nel centrodestra, ma guardando anche oltre al fine di coinvolgere il mondo dell’associazionismo, della società civile e le stesse liste civiche”. Lo ha dichiarato la senatrice Simona Vicari, commissario provinciale del Pdl a Palermo.

“Tutto ciò dovrà portarci alla realizzazione di un programma elettorale – prosegue l’esponente del Popolo della Libertà – da condividere con la popolazione, ma che soprattutto sappia essere il giusto collante tra le liste ed i partiti che vorranno entrare a far parte della coalizione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI