Traffico passeggeri| In calo nei primi mesi 2013 - Live Sicilia

Traffico passeggeri| In calo nei primi mesi 2013

Il direttore commerciale della Gesap, Natale Chieppa, a margine della conferenza stampa per la presentazione delle nuove tratte di Volotea ha messo in evidenza il calo di passeggeri che nei primi mesi del 2013 sono sbarcati a Punta Raisi.

il direttore commerciale di Gesap
di
1 min di lettura

PALERMO – “Il traffico dei passeggeri nei primi tre mesi del 2013 nello scalo aeroportuale di Palermo è diminuito del 10% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno”. L’ha detto il direttore commerciale della Gesap, la società che gestisce l’aeroporto Falcone di Palermo, Natale Chieppa, parlando con i cronisti a margine di una conferenza stampa nello scalo palermitano per la presentazione delle nuove tratte di Volotea.

“I passeggeri nel 2012 – ha aggiunto – sono stati 4 milioni e 600 mila circa, il dato registra una flessione di 400 mila unità, in valore assoluto, rispetto al 2011″. Per Chieppa “il trend negativo risente dalla crisi della compagnia Windjet dello scorso agosto. L’auspicio è che nuove compagnie che hanno deciso di investire qui, come Volotea, possano contribuire a recuperare il gap”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI