Atto intimidatorio ad un caffè| Bottiglia incendiaria al 'Quiver' - Live Sicilia

Atto intimidatorio ad un caffè| Bottiglia incendiaria al ‘Quiver’

La scorsa notte è stata lanciata contro l'esercizio commerciale una bottiglia incendiaria. Danni alla saracinesca e al telone. Sulla vicenda indaga la polizia.

 

Palermo, via mariano stabile
di
1 min di lettura

PALERMO – Hanno tentato di incendiare un locale ancora prima della sua apertura, lanciando contro la saracinesca ua bottiglia contenente del liquido infiammabile per poi scappare. Nel mirino è finita la caffetteria “Quiver” di via Mariano Stabile, che tra qualche giorno aprirà i battenti. Il locale si trova nei pressi di un noto pub della città, dove ieri sera si trovavano diversi clienti che hanno assistito alla scena: mentre bevevano fuori, sul marciapiede, hanno infatti sentito il rumore di qualcosa che era stata lanciata contro la saracinesca, che è stata danneggiata insieme al telone, montato soltanto da qualche giorno.

Il lancio della bottiglia incendiaria sarebbe avvenuto da parte di due giovani che hanno percorso in bìvelocità via Mariano Stabile a bordo di uno scooter, per poi darsi alla fuga in direzione di via Crispi. La polizia che è arrivata sul posto ha così raccolto le testimonianze e avviato le ricerche dei due malviventi. Le indagini sull’intimidazione sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI