Marco Mengoni |alla Mondadori - Live Sicilia

Marco Mengoni |alla Mondadori

Marco Mengoni

Il vincitore della terza edizione di X Factor e del Festival di Sanremo 2013, incontrerà i fan per firmare le copie del suo nuovo lavoro “#Prontoacorrere”.

PALERMO – Marco Mengoni, vincitore della terza edizione di X Factor e del Festival di Sanremo 2013, giorno 28 marzo alla Mondadori in via Ruggero Settimo incontrerà i fan per firmare le copie del suo nuovo lavoro “#Prontoacorrere”.

Tutti coloro che acquistano il cd presso il punto vendita dal 19 marzo (fino ad esaurimento scorte) riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al “firma copie con Marco” alle ore 17:00 del 28 marzo. “#Prontoacorrere” è un lavoro musicale completo di ben 15 tracce che oltre a “L’essenziale” contiene anche il brano “Bellissimo”, scritto da Gianna Nannini e Pacifico, portata anch’essa a Sanremo ma scartata dalla gara canora.

Un altro traguardo attende Mengoni, quello dell’Eurovision Contest che si terrà a Malmö dal 14 al 18 maggio. La canzone scelta potrebbe non essere una delle due portate a Sanremo 2013. L’appuntamento è, dunque, per giorno 28 marzo, alle ore 17, alla Mondadori in via Ruggero Settimo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI