Ragioneria generale| Arriva Adriana Angelomè - Live Sicilia

Ragioneria generale| Arriva Adriana Angelomè

La giunta Orlando ha disposto lo spostamento di Adriana Angelomè all'assessorato al Bilancio come responsabile del servizio per il Contenzioso tributario.

proviene dall'assessorato alla mobilità
di
1 min di lettura

PALERMO – Arriva un altro dirigente alla Ragioneria generale. La giunta Orlando, infatti, ha disposto lo spostamento di Adriana Angelomè dall’assessorato alla Mobilita’, in cui si occupava di infrastrutture come metropolitana, tram e anello ferroviario, a quello del Bilancio come responsabile del servizio per il Contenzioso tributario, incarico già ricoperto fino allo scorso luglio.

Un rafforzamento dell’assessorato guidato da Luciano Abbonato che era stato già annunciato nelle scorse settimane nell’ambito della riorganizzazione degli uffici di via Roma, che ha visto anche la sostituzione del Ragioniere generale Paolo Basile con Carmela Agnello.

La Angelomè, 49 anni e una laurea in giurisprudenza, era stata nominata lo scorso anno dirigente del settore ex Ocpm con competenze sulla realizzazione dei parcheggi e di importanti infrastrutture come l’anello ferroviario, la metropolitana leggera, il tram e il passante. Adesso tornerà al contenzioso, incarico già ricoperto fino alla scorsa estate; nel suo curriculum anche incarichi dirigenziali al Patrimonio e alle circoscrizioni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI