Rapinatore armato di taglierino |Panico alle poste di Via Canfora - Live Sicilia

Rapinatore armato di taglierino |Panico alle poste di Via Canfora

Un altro ufficio postale rapinato: dopo quello di Acireale, oggi è stato messo a segno un colpo a Catania. Alle 12.30 molta la gente in fila alle casse. Le indagini sono condotte dai militari dell'Arma.

Rubato l'intero incasso
di
1 min di lettura

CATANIA – Armato di taglierino ha fatto irruzione nell’ufficio postale di Via Canfora. Alle 12.30 le poste erano piene di gente che doveva spedire raccomandate e pagare bollettini: momenti di panico durante la rapina. L’uomo con il volto travisato da una sciarpa è entrato e mostrando l’arma da taglio è andato dritto alle casse chiedendo di consegnargli tutto il contante presente.

I dipendenti hanno prelevato il denaro dalle casse sotto la minaccia del taglierino e lo hanno messo nelle mani del rapinatore che arruffato il bottino è scappato. E’ stato allertato immediatamente il 112: sul posto sono giunti i carabinieri che hanno svolto gli accertamentio e sentito qualche dipendente per ricostruire la dinamica della rapina e avere qualche elemento utile per l’identificazione del malvivente. Ancora da calcolare l’ammontare preciso della somma rubata all’ufficio postale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI