La seconda parte della conferenza stampa in cui il presidente della Regione e l'assessore al ramo hanno descritto il giro di vite sulla formazione professionale.
La seconda parte della conferenza stampa in cui il presidente della Regione e l'assessore al ramo hanno descritto il giro di vite sulla formazione professionale.
Il video è danneggiato. Dopo un po’ si sente malissimo
…..e mentre loro “Crocetta e Scilabra” pensano a come ristruttrare gli enti di formazione, i dipendenti non percepiscono lo stipendio, dicano loro come fare per continuare a campare. boh!! povera Sicilia e poveri Siciliani!!!!
Assessore apprezzo il suo lavoro e quello che dice, ma se il mio Ente chiude (come minaccia di fare), io dove vado a finire? Sono stata penalizzata dalla riforma Fornero (classe ’53), non vorrei essere penalizzata oggi da ulteriori riforme.
Comunque, grazie per l’attenzione massima che avete per noi lavoratori vittime di un sistema che negli anni siamo stati costretti solo a subire e , certo, non a condividere.
Grazie Presidente per quello che fate per la Sicilia.
Ricordatevi dei disoccupati, che non appartengono a nessuna categoria o amici di amici; che rimangono disoccupati senza speranza.
Palermo 23/3/13
Questo commento e diretto ai tecnici del suono di Livesicilia.
L’audio dei 2 video è disturbato.
Grazie comunque.
Saluti
l’audio del video 2 non è disturbato…è fatto di proposito per risparmiarci le parole della Scilabra…
Ma come vi pirmittiti ca scilabra ?
Chissa nasciu ‘mparata e affari cuntu ca addiventa vicipresirenti da rigiuni e, duoppu, macari prisidenti per alzata ri manu.
Scuommittiemmu ?
Tutte le ironie sulla Scilabra nascono dall’invidia , continua così Nelli sei bellissima!!!!!!!