Formazione, rogo in assessorato | "Non è un incendio doloso" - Live Sicilia

Formazione, rogo in assessorato | “Non è un incendio doloso”

La sede dell'assessorato regionale alla Formazione

Incendio all'assessorato alla Formazione. Nei locali sono custoditi numerosi documenti. Il rogo non è doloso: tutto sarebbe nato da un sovraccarico di tensione.

Crocetta sul posto
di
1 min di lettura

PALERMO- Allarme incendio negli scantinati dell’assessorato alla Formazione in via Ausonia. Dopo l’incontro tra i rappresentanti della Cisl e l’assessore regionale alla Formazione, Nelli Scilabra, avvenuto questa mattina, i locali si sono rimepiti di fumo. I vigili del fuoco intervenuti prontamente sul posto hanno provveduto immediatamente a far evacuare l’edificio e ad escludere a priori la pista dell’incendio doloso. Gli accertamenti dei pompieri hanno confermato che a provocare l’incendio, avvenuto nello scantinato del palazzo, sarebbe stato un sovraccarico di tensione. Il rogo sarebbe scaturito dallo scioglimento delle fruste della cabina con i quadri elettrici. Non c’è comunque stato nessun danno agli archivi e nessun documento è andato perduto.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI